Quando requisito una scala portatile di Giacob? Non lo sappiamo, tuttavia ovviamente [mitxela] non vuole lasciare la casa (o il laboratorio) senza uno. Così ha sviluppato un sistema portatile che funziona per qualche minuto su una batteria. Nel video (vedi sotto), afferma che non avrebbe presumibile alle richieste di assicurazione è stata la più piccola scala di Giacobbe di sempre, tuttavia credeva che possa essere un contendente.
La batteria è una cella Lipo e anche se potrebbe durare fino a quattro minuti, [Mitxela] spiega che i transistor molto probabilmente non lo rendono attraverso così tanto tempo, nonostante i dissipatori caldi che mettono in atto. L’intero gadget è quadrato da 45 mm e spessore di 17 mm. Naturalmente, i fili aggiungono un’altezza (circa 150mm totali).
Desideriamo vedere molto più degli interni, tuttavia presumiamo che questo utilizzisca uno dei moduli ad alta tensione accessibili che puoi procurare le fonti tipiche dell’East East-o, almeno – potrebbe. Il resto è solo il taglio laser e la lavorazione.
Se non li hai incontrati prima (al di fuori dei vecchi film dei mostri), la scala di Jacob consente ad alta tensione ionizzare l’aria in fondo alla parte inferiore dello stretto gap. L’aria ionizzata è calda e aumenti, così come i flussi attuali con esso, nonostante gli elettrodi che si separano ancora di più. Naturalmente, che implica che non dovresti indossare nella tua stazione Zero-Gee.
Puoi credere che una scaletta portatile di Giacob sia unica. Risulta, non lo è. Se vuoi qualcosa di semplice (e forse non come portatile), non puoi diventare molto più semplice di questo.